Autore Topic: I need you about my space (part 1)!  (Letto 4226 volte)

Kee Marcello

• Heavy Metal Man
  • *
  • So' Metal
Re: I need you about my space (part 1)!
« Risposta #15 il: 06/Dic/06 - 12:56 pm »
ragazzi ma gli mp3 che posso mettere possono essere cover?
Se sì chiedo a donato se posso inserire la mia versione di un suo pezzo del suo metodo didattico?

helpme

• Visitatore
« Risposta #16 il: 06/Dic/06 - 13:05 pm »
no kee, se metti cover rischi che ti chiudano l'account, è sempre violazione del diritto d'autore benche ce ne siano a frotte di profili con cover

helpme

• Visitatore
« Risposta #17 il: 08/Dic/06 - 14:19 pm »
Per Donato, sarebbe fighissimo se nel tuo profilo mettessi un banner con la tua foto e uno dei tuoi motti, che so "Proud to be begottiano, Proud to be orgoglione" e il codice HTML, cosi chiunque può copiarselo nel proprio profilo, come segno d'appartenza alla tribu del Begutt!

donato

• Heavy Metal Man
  • *
  • Ciao!!!
    • www.donatobegotti.com
« Risposta #18 il: 08/Dic/06 - 15:31 pm »
:biggrin9gp: :biggrin9gp: :biggrin9gp: :biggrin9gp: :biggrin9gp:

Per Donato, sarebbe fighissimo se nel tuo profilo mettessi un banner con la tua foto e uno dei tuoi motti, che so "Proud to be begottiano, Proud to be orgoglione" e il codice HTML, cosi chiunque può copiarselo nel proprio profilo, come segno d'appartenza alla tribu del Begutt!

Bella Self! Che grande idea. La giro subito al capo... la cosa non è più completamente in mano mia!

GRAZIE SELF!

Donato

helpme

• Visitatore
« Risposta #19 il: 08/Dic/06 - 15:32 pm »
E' un onore aiutare il Mestro! :happy8se: ;)

morgan

• Visitatore
« Risposta #20 il: 10/Dic/06 - 02:30 am »

Ecco l'Eta Beta version del Begutt su myspace.com (work in progress)

:) http://www.myspace.com/donatobegotti  :)

In questo campo NON NE CAPISCO ASSOLUTAMENTE NULLA. I miei allievi mi hanno tirato le orecchie per questa  ignoranza. Navigando mi sono accorto dell'importanza del fenomeno "myspace". Ringrazio di avermelo fatto scoprire. Che dire? Ci tengo a realizzare una bella cosa, in pieno Begutt Style (e qui mi sono messo nei casini). Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio che Voi, o ESI-I-I-MI desideriate gentilmente darmi. GRAZIEEEE. La domanda è:

C'aggia a fa' per migliorà?

a differenza degli altri,io invece ti consiglierei di gestire il tutto da solo.se l'affidi ad un altro,dov'è che traspare la tua personalità?
alla Fine myspace è forse più intimo e meno ufficiale di un sito web,per cui sarebbe divertente mostrare un aspetto del donato che meno viene fuori da questo sito.
ad esempio:
capisco che nn hai tempo,ma il fatto che interagisci poco o nulla con gli utenti del forum,trovo che sia un pò penalizzante per il forum stesso.

per cui myspace potrebbe essere l'occasione giusta per stabilire un contatto anche più personale.

a me da semplice visitatore chitarrista -guardone. mi piacerebbe vedere spezzoni di sound check ,o te che provi una chitarra, o qualche live,oppure che improvvisi mentre ascolti la radio,insomma situazioni anche inusuali chitarristicamente parlando .

ciao

donato

• Heavy Metal Man
  • *
  • Ciao!!!
    • www.donatobegotti.com
« Risposta #21 il: 10/Dic/06 - 08:48 am »

Ecco l'Eta Beta version del Begutt su myspace.com (work in progress)

:) http://www.myspace.com/donatobegotti  :)

In questo campo NON NE CAPISCO ASSOLUTAMENTE NULLA. I miei allievi mi hanno tirato le orecchie per questa  ignoranza. Navigando mi sono accorto dell'importanza del fenomeno "myspace". Ringrazio di avermelo fatto scoprire. Che dire? Ci tengo a realizzare una bella cosa, in pieno Begutt Style (e qui mi sono messo nei casini). Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio che Voi, o ESI-I-I-MI desideriate gentilmente darmi. GRAZIEEEE. La domanda è:

C'aggia a fa' per migliorà?

a differenza degli altri,io invece ti consiglierei di gestire il tutto da solo.se l'affidi ad un altro,dov'è che traspare la tua personalità?
alla Fine myspace è forse più intimo e meno ufficiale di un sito web,per cui sarebbe divertente mostrare un aspetto del donato che meno viene fuori da questo sito.
ad esempio:
capisco che nn hai tempo,ma il fatto che interagisci poco o nulla con gli utenti del forum,trovo che sia un pò penalizzante per il forum stesso.

per cui myspace potrebbe essere l'occasione giusta per stabilire un contatto anche più personale.

a me da semplice visitatore chitarrista -guardone. mi piacerebbe vedere spezzoni di sound check ,o te che provi una chitarra, o qualche live,oppure che improvvisi mentre ascolti la radio,insomma situazioni anche inusuali chitarristicamente parlando .

ciao

Ottimo Morgan!
Ci rifletto. Questa cosa mi era già stata suggerita da un amico. Ha senso fare un inufficiale e un ufficiale su myspace? GRAZIE

Donato

helpme

• Visitatore
« Risposta #22 il: 10/Dic/06 - 13:24 pm »
Donato io ti suggerirei di fare cosi: al tuo webmaster di fiducia fai curare la parte grafica, le news e le aggiunte di amici alla friend list; tu invece, potresti rispondere ai messaggi o ricambiare i commenti; questo porterà via tempo ma non è detto che tu debba farlo tutto in un giorno!Tutto in base alle tue esigenze! Perche basta anche un tuo semplice "Ciao!" nei commenti di un tuo amico o come messaggio privato per:
1) Far sentire il tuo amico considerato e non semplicemente un numero;
2) Far capire che tu ci tieni a farti conoscere e ci tieni al rapporto coi tuoi "fansi" :laugh: :laugh: e allievi;
3) Trasmettere la Begottosità! E scusate se è poco!!

Potresti usare il blog di myspace per scrivere le Donato News, magari in Italiano e Beguttese (vedi Glen ad esempio, unire originalità a simpatia, oltretutto l'hai insegnato tu che ci vuole disciplina ma anche divertimento).
Potresti mensilmente, rilasciare una "chicca", cioè una parte o uno spezzone di una tua lezione e/o clinic dove spieghi come suonare una certa tecnica o come regolare questo o quell'effetto; questo mette nelle condizioni chi ti conosce solo su myspace, di visitare il tuo sito, raccogliere la mascella da terra per il tuo modo di insegnare e per le cose difficili che rendi facilissime, e dire "Cavolo, questo Begotti è proprio bravo! Quasi quasi mi compro i suoi libri e/o mi attrezzo per seguire i suoi corsi"
 ;) :D

Prodotti

Corsi Annuali

Lezioni Private

Corsi Tematici

Stage Tematici

Metodi Didattici

MORG I Maestri della chitarra ritmica

Il preamplificatore

Il finale di potenza e le casse

Improvvisazione jazz

Ditones